La regina del mare, rappresenta l'ammiraglia del cantiere, un 54 piedi dalle prestazioni veliche indiscusse.
Allestita con le migliori attrezzature sul mercato come Harken, B&G, Z-spars, max-power, motorizzazioni Yanmar, arredata con gusto e concept con una cura nei dettagli con materiali italiani e francesi di pregio. Il cantiere offre tante soluzioni personalizzabili sia per l'armatore privato che per la società di charter. Una proposta di barca vela molto performante che rappresenta una ottima opportunità con una fascia di prezzo molto appetibile rispetto ai marchi più blasonati. Una barca vela che non ha nulla da invidiare alle comodità dei catamarano.
L'armo: In genere per il charter vengono montati alberi e boma z-spars con sistema avvolgibile. Abbiamo comunque disponibile l'armo con randa full batten e lazybag e su richiesta con randa full batten avvolgibile nel boma. Tutte le attrezzature di coperta sono Harken.
Il Teak è un Burma di 10 mm ed è di serie su tutte le barche che escono dal nostro cantiere solo in versione full teak . Il pozzetto del Kufner 50 è diviso idealmente in due zone: doppia timoneria a poppa e area living / pranzo al centro con ante del tavolo abbattibili e frigo centrale nel tavolo.
Le timonerie sono della azienda danese Jefa e sono sostenute da robuste strutture
oblique dotate di consolle strumenti e un comodo e sicuro tientibene. Tutti i
comandi sono dalla consolle incluso elica di prua e autopilota. La strumentazione tutta B&G e l'elica di Prua è una max-power.
Motorizzazione Yanmar saildrive 80 cv con elica fissa oppure flex fold a pale abbatibili.
Gli interni sono molto luminosi e anche i colori chiari del
materiale del mobilio e delle pareti, in contrasto con quelli più scuri dei
pavimenti contribuiscono a dare luce agli ambienti. I laminati presenti in
queste foto sono artificiali e molto resistenti con un effetto legno spazzolato
White Zebrano della italiana Abet Laminati. La scelta dei materiali e legni
tuttavia può essere personalizzabili.
Il pannello comandi interno può essere allestito in lingua italiana. Internamente la barca ha 2 frigoriferi con ghiacciaia, un cantinetta per i vini della Vitri. La barca può essere accessoriata con altri accessori sono Aria condizionata della Vitri, riscaldamento webasto, dissalatore shencher, winch e bagni elettrici.
Per informazioni in dettaglio e appuntamenti per visite in cantiere e test drive in mare : Paolo Lazzari + 39 335 60 52 856